Emesene adesso può inviare file

Chi usa Emesene si sarà certamente accorto dell'implementazione di questa nuova funzionalità, quindi mi rivolgo per chi avrebbe voluto usare Emesene, l'ottimo client MSN per ubuntu di cui ho già parlato in passato ma che proprio per la mancanza di questa funzionalità ha desistito. Bene adesso Emesene può inviare i file oltre che riceverli.

Dalle mie prove il trasferimento in trasmissione è abbastanza veloce e arriva ai 35kbps limite della mia adsl. Ho invece riscontrato una certa lentezza nella ricezione, soprattutto dal client ufficiale Windows Live Messenger.

Per terminare questo piccolo update, vi basti sapere che per inviare un file ad un vostro amico è sufficiente trascinare il file direttamente nel box di inserimento testo o cliccare sul pulsante con la freccia in su sempre nella stessa finestra.

Post image

Articoli correlati

Abbonati al feed RSS. Se non sai cos'è guarda qui.

Abbonati alla newsletter per ricevere via email ogni nuovo articolo pubblicato. L'indirizzo verrà gestito da FeedBurner.

Dai il tuo parere, commenta questo articolo!
commenti su Emesene adesso può inviare file
  1. francesco scrive —

    come si scarica?

  2. DnaX scrive —

    Da Ubuntu basta andare su Aggiungi/Rimuovi applicazioni e lo trovi nella sezione Internet. Oppure basta cercarlo tramite l’apposito box di ricerca in alto a destra della stessa finestra.

Lascia un commento

CC BY-NC-SA 3.0 2004-2020 Daniele Napolitano — Per informazioni sulla licenza leggere le Note legali