Linux Day 2009 a Pisa

Questo articolo è molto vecchio e potrebbe essere obsoleto

Anche quest'anno come di consueto si svolge il Linux Day, la giornata nazionale del software libero e di GNU/Linux nello specifico, organizzata da ILS. Ogni LUG d'Italia organizzerà l'evento secondo le linee guida dettate da ILS ed in particolare il GULP gestirà l'evento a Pisa.

Post imageCome lo scorso anno parteciperò al Linux Day di Pisa in qualità di relatore ed in particolare presenterò un po' degli utilizzi del Wiimote su GNU/Linux. il talk sarà quasi completamente dimostrativo insieme ad una piccola introduzione sulle caratteristiche tecniche del controller di casa Nintendo.

Il programma della giornata lo potrete visionare sul sito web creato appositamente per l'evento (da me realizzato) insieme a tutte le informazioni sull'helpdesk offerto la mattina e sulla partecipazione di scuole e pubbliche amministrazioni.

La novità di quest'anno è la tavola rotonda in cui vari esponenti di un dato ambito informatico si mettono a discutere su un dato argomento che per l'edizione 2009 è "Open source, una ricchezza per il business?".

Coordinate evento: Dipartimento di Informatica, Largo B. Pontecorvo 3, Pisa.

Articoli correlati

Abbonati al feed RSS. Se non sai cos'è guarda qui.

Abbonati alla newsletter per ricevere via email ogni nuovo articolo pubblicato. L'indirizzo verrà gestito da FeedBurner.

Dai il tuo parere, commenta questo articolo!
commenti su Linux Day 2009 a Pisa
  1. Lazza scrive —

    Te lo posso dire che quel sito è dannatamente figo? :)

Lascia un commento

CC BY-NC-SA 3.0 2004-2020 Daniele Napolitano — Per informazioni sulla licenza leggere le Note legali