Il nuovo Winamp 5.5

Per chi come me usava Winamp ai tempi di Windows 98 molto probabilmente sarà rimasto affezionato e l'avrà seguito in tutte le release. Infatti da poco è uscita la versione 5.5 che introduce molti miglioramenti.

Per chi ha versioni precedenti verrà mostrato un messaggio automaticamente.

La prima modifica che salta all'occhio è un nuovo skin predefinito, Bento. Inoltre adesso Winamp gestisce le copertine degli album ed è presente un migliore supporto per i lettori portatili (come l'iPod).

Che aspetti? Scaricalo!

Post image



Mi dispiace solo del fatto che linux non abbia player simili. Purtroppo con la filosofia di Gnome, una grafica così non è concepibile. Pensate che io per ascoltare musica col pinguino uso sempre XMMS, purtroppo non aggiornato da tempo!

Adesso provo XMMS2.

Abbonati al feed RSS. Se non sai cos'è guarda qui.

Abbonati alla newsletter per ricevere via email ogni nuovo articolo pubblicato. L'indirizzo verrà gestito da FeedBurner.

Dai il tuo parere, commenta questo articolo!
commenti su Il nuovo Winamp 5.5
  1. elisa scrive —

    sono disperata... ho commesso il grave errore di mettere i tunes sul pc (windows) adesso ho scaricato winamp 5.5, ma non riesco a trasferire la libreria musicale dall uno all’altro.. qualcuno mi può aiutare?vi prego!
    elisa

  2. DnaX scrive —

    Innanzitutto ciao Elisa, la tua libreria musicale consiste in una cartella nel tuo disco fisso, una volta scoperto il percorso di tale cartella, l’aggiungi alla Libreria Multimediale di Winamp.

    Se non sai come fare o hai altri dubbi non esitare a chiedere ;)

Lascia un commento

CC BY-NC-SA 3.0 2004-2020 Daniele Napolitano — Per informazioni sulla licenza leggere le Note legali