Generazione Internet regala il premio che vuoi
Questo articolo è molto vecchio e potrebbe essere obsoleto
Ecco alcuni dei premi offerti, un iPod Classic 80 GB 6° generazione, un Dominio + Spazio Web gratis per un anno con DreamHost, ma anche stampanti multi-funzione, monitor, cellulari, console, hard disk estremi e molti account a pagamento per alcuni servizi web. Saranno premiati 10 vincitori che si contenderanno primo, secondo e terzo premio che consisterà di una recensione del proprio blog nelle pagine di Generazione Internet. Inoltre a chi possiede un PageRank maggiore di 2 verranno inseriti tanti tickets quanto è il PageRank.
Il regolamento per partecipare lo trovi qui!
Le iscrizioni avranno luogo fino al 7 settembre 2008 e l'estrazione sarà il 11 settembre 2008, alle ore 20.30, in diretta via webcam tramite il servizio Ustream.tv.






Generazione Internet scrive —
Ciao,
grazie per aver partecipato al contest ?Vinci il premio che vuoi tu?! Il tuo articolo è stato accettato. Ti abbiamo inviato i tickets validi per l?estrazione finale all?indirizzo eMail che ci hai segnalato. Buona fortuna, e buona estate!
Lo staff di Generazione-Internet.com